lunedì 10 settembre 2012

LE LEGGI SPIRITUALI

Questo è il blog creato per la diffusione del libro Le Leggi Spirituali del Vicent Guillem in versione italiana, che potete scaricare da questo blog gratuitamente in formato pdf cliccando sul titolo del libro. L'autore riconosce con gratitudine il lavoro disinteressato dei traduttori del libro in italiano:

 
Rosario Bernal Iniesta, Michele Faelli e Fabio Piccinato.

Le Leggi Spirituali
(Fare clic sul titolo del libro per iniziare a scaricare.Free Download.)














Acquista il libro stampato a Lulu.com




Licenza Creative Commons
Le Leggi Spirituali by Vicent Guillem Primo is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at http://lasleyesespirituales.blogspot.com.es/.

4 commenti:

  1. Credo di non avere le parole per poter descrivere il senso di gratitudine e liberazione che sento dopo aver letto questo libro, dovrebbe essere la Prima tra le linee guida per chiunque voglia intraprendere, non solo un cammino spirituale, ma anche un cammino come una Persona migliore.

    Non oso immaginare a quanti sforzi, dell'autore e di altre poterlo elevate, siano stati fatti per poterlo scrivere e tradurre; quello che sono certo è quello che Vicent Guillem ha portato con sé e scritto sul libro è letteralmente una Mano dal Cielo.

    Non scherzo quando dico che questo libro dovrebbe essere d'oro scritto in caratteri di platino.

    Se qualcuno in giro mi chiedesse cosa è la Spiritualità per te? cosa intendi per Amore? Nessun dubbio, risponderei direi "Questo Libro".

    Grazie Vicent

    RispondiElimina
  2. Infinitamente grazie. Questo libro è prezioso,spalanca il cuore e la mente. Che possa l'intera umanità evolvere nell'amore incondizionato e puro! Pace a tutte le anime ❤️

    RispondiElimina